Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Progetto "Le vere origini di Halloween"

Ultimo Aggiornamento: 18/11/2016 19:09
Stampa | Notifica email
OFFLINE
Post: 396
Città: GATTATICO
Età: 42
Sesso: Femminile
08/09/2016 11:38

Riguardo al form per richiedere la copia gratuita del libro (per associazioni, scuole, biblioteche)
A luglio di quest’anno abbiamo spedito una mail alle associazioni neopagane in riferimento al FORM per richiedere l’invio gratuito del nostro libro “Le vere origini di Halloween”.
Se la tua associazione non ha ricevuto la mail, contattaci e provvederemo ad inoltrartela.
In aggiunta se conosci biblioteche o scuole che potrebbero essere interessate all’invio gratuito del libro, condividi questo messaggio e il link seguente.
Grazie infinite!
Lo staff

goo.gl/forms/J9vszqfy0W

—————————————————————————————–
REQUISITI

Biblioteche: il requisito in questo caso è semplicemente un sincero interesse nel possedere una copia del libro da mettere a disposizione della comunità affinché lo scopo del progetto sia rispettato (ovvero la diffusione di una conoscenza reale e storica della festa).

Associazioni: è necessario che l’associazione che fa richiesta possieda una sede fisica operativa unica, nella quale il libro sarà esposto non solo per eventuali conferenze sul tema ma anche per il prestito individuale ai soci tesserati.

Scuole: il requisito richiesto è che all’interno della scuola vi sia una biblioteca o una sala letture con un servizio di custodia, nella quale venga conservato il libro. In alternativa l’insegnante che ne fa richiesta può farsi carico della cura della copia affinché sia sempre disponibile e non venga smarrita.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]