Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Età: 42
Sesso: Femminile
27/10/2015 00:18

Presentazione del libro "Le vere origini di Halloween" in occasione di "Il Salotto di Iside" - Pagan moot di Artès
L’associazione Artès è lieta di presentare:

“Il Salotto di Iside” – Pagan Moot mensile a Parma organizzato dall’associazione di promozione sociale Artès (http://www.artesassociazione.org/)

In occasione del moot di Venerdì 30 Ottobre 2015 verrà presentato il libro “Le vere origini di Halloween”, pubblicazione a cura di Sarah Bernini, Monica Casalini, Chiara Rancati, Luce.
La presentazione, che si svolgerà nella prima parte della serata, sarà a cura di Sarah Bernini.
Per maggiori informazioni sul libro e sul progetto da cui è nato: www.levereoriginidihalloween.it
Durante la seconda parte della serata si parlerà di divinazione, un tema che ben si collega al periodo di Samhain/Halloween.

Maggiori informazioni su “Il Salotto di Iside”, pagan moot mensile dell’associazione Artès:

L’incontro si svolgerà ogni ultimo Venerdì del mese a partire dal 24 Aprile 2015, alle ore 21.00 presso “Atelier i Nove Mondi” di Sarah Bernini e Yuri Giuliani, in piazza La Pira 25/D (ex largo Ferruccio Parri 29), Parma.
Per chi non conoscesse la zona, ci possiamo incontrare nel Parcheggio di Largo Ferruccio Parri (che è l’indirizzo da usare se si utilizza il navigatore per arrivare) davanti all’insegna del Conad verso le 20.45 per poi andare all’atelier insieme a piedi.

Alcune informazioni importanti per partecipare:

– Il moot si svolgerà in una sala dell’atelier adibita a Tempio (Tempio “Athene Noctua”), per questo chiediamo gentilmente ai partecipanti di portare delle calze o dei calzettoni da tenere durante la serata al posto delle scarpe;

– Non essendo un locale pubblico, è gradita la conferma della partecipazione con qualche giorno di anticipo, per capire più o meno in quanti saremo ed organizzarci di conseguenza, essendo comunque i posti limitati;

– Facciamo presente ai partecipanti che nel caso volessero portare qualcosa da mangiare da condividere durante la serata con gli altri, sarà ben accetto! :) Altrimenti, è possibile anche fare un’offerta all’associazione per creare una piccola cassa comune da utilizzare proprio per il cibo e le bevande che verranno consumate durante la serata. Questo perché l’evento è gratuito e non si richiede l’iscrizione ad Artès ai partecipanti del moot, ma l’associazione deve comunque autofinanziare le proprie attività, quindi un aiuto è sempre ben accetto.

Grazie per la collaborazione!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]