Artès - Arte, esoterismo e spiritualità

Anche quest'anno torna il progetto Pagan Land! :)

• Messaggi
    00 02/07/2015 15:23
    SETTEMBRE 2015
    Torna anche quest’anno il progetto Pagan Land.
    Artès aderirà come ha fatto negli anni scorsi.
    Appena possibile, sarà indicato il luogo e l’orario dell’evento 2015.
    ***
    PAGAN LAND è un'iniziativa che l’associazione Italus, la rivista Pimalaya e l’associazione Artès propongono alla comunità pagana italiana.

Tale progetto intende promuovere la conoscenza dei luoghi e della cultura del Primo Paganesimo (così come del Neopaganesimo) al fine di riscoprire, fruire e valorizzare il nostro splendido e sacro territorio.
    In quest’ottica si è pensato perciò di dedicare un’intera giornata a tale obiettivo e di coinvolgere l’intera comunità nella sua realizzazione.

L'evento sarà annuale e verrà svolto ogni ultimo weekend del mese di Settembre.
    Nella pratica si potranno organizzare visite individuali o visite guidate, conferenze, eventi, rituali o qualsiasi cosa si ritenga opportuna per onorare i singoli luoghi da noi scelti.
    Si desidera sottolineare il carattere unitario e nazionale di questa proposta e l’invito a rispettare il più possibile la data prestabilita (l'ultima Domenica del mese di Settembre).
    A tal fine l’Associazione Italus si mette a disposizione per coordinare i singoli eventi e collegare i vari referenti nazionali.

Tutti sono invitati a far parte di questo progetto: singoli pagani, famiglie o gruppi di amici, gruppi di studio così come coven, realtà pagane e, si spera, anche molte delle associazioni italiane che lavorano nell’ambito del Paganesimo.
    PER CUI TUTTI COLORO CHE VOGLIONO ADERIRE A TALE PROGETTO, proprio per il suo carattere unitario, SONO PREGATI DI SCRIVERCI ALL' E-MAIL paganland@live.it SEGNALANDOCI L'EVENTO CHE REALIZZERANNO NELL'ULTIMO FINE SETTIMANA DI SETTEMBRE 2015 (cioè Sabato 26 e Domenica 27 Settembre) per il IV° Pagan Land 2015... GRAZIE!
    00 16/09/2015 19:01
    Pagan Land 2015 (IV^ edizione) - Visita al Labirinto di Franco Maria Ricci (Masone, PR) - Associazione Artès
    L’Associazione Artès è lieta di invitare il pubblico all’evento “Pagan Land” 2015 (IV^ edizione) che si svolgerà Domenica 27 Settembre dalle ore 10,30 al Labirinto di Franco Maria Ricci a Masone (PR).

Per scaricare il programma dettagliato con tutte le informazioni riguardo la giornata, il Labirinto e su come arrivare: www.artesassociazione.org/home/wp-content/images/Programma-Pagan-Land-2015-A...

IMPORTANTE: A chi volesse partecipare è richiesto di inviare una mail di conferma all’indirizzo associazione_artes@yahoo.it oppure alla pagina www.facebook.com/Artes.Associazione via
    messaggio privato o telefonare allo 0522678993 o al 3498387979 (Sarah Bernini) entro e non oltre il giorno 25 Settembre 2015.
    Ci serve per sapere quanti saremo ed eventualmente decidere se sia utile o meno prenotare per maggiore sicurezza.

L'evento su Facebook: www.facebook.com/events/931506646911105/
    00 27/10/2015 00:21
    Fotografie del Pagan Land 2015
    I due album di foto dell'evento si trovano qui:

www.facebook.com/media/set/?set=a.1057372894295637.1073741842.19470350056258...

www.facebook.com/media/set/?set=a.1057407180958875.1073741843.19470350056258...